Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wpv-fv domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/uiuchqcj/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
#LaMiaPrimaCasa mandaci il tuo racconto - Il Portolano

#LaMiaPrimaCasa mandaci il tuo racconto

Casa: parola-scrigno, parola-mondo, parola-famiglia.

Giuliana Musso, tra le maggiori esponenti contemporanee del teatro di narrazione e d’indagine e che ringraziamo per averci permesso di condividere questa perla, ci ha raccontato la sua prima casa. È un testo pieno di odori, oggetti, dettagli e persone come Cisco dei gelati, miti destinati a restare per sempre nell’immaginario dell’anima bambina che vive eternamente in ognuno di noi, ben consapevoli che, come dice Giuliana, “la prima casa dove ho vissuto è la prima cosa dove mi ricordo di avere vissuto”.

E com’era la tua prima casa? Ce lo racconti?

Fai entrare la tua casa nella nostra, una dimora con le porte aperte, da cui puoi entrare e uscire quando vuoi, per una boccata d’ossigeno, preziosa soprattutto in questi giorni di reclusione in cui stiamo sperimentando un corpo a corpo con le vertigini dell’esilio.

Manda il tuo racconto (massimo 5000 caratteri spazi inclusi) a direzione@ilportolano.org entro il 30 aprile, indicando nome e cognome, titolo e un riferimento telefonico.

Una selezione di racconti verrà pubblicata nella pagina facebook e nel blog del sito del Portolano e, come inserto speciale, nella rivista cartacea “Treviso città & storie”.

Lascia un commento